Cocaina ed eroina in auto: 37enne lecchese in manette
Nel cruscotto dell’auto sono stati rinvenuti 9 grammi di cocaina già suddivisi in dosi, oltre a 0,2 grammi di eroina, un bilancino di precisione e 50 grammi di mannite utilizzata come sostanza da taglio

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: con questa accusa sono scattate le manette intorno ai polsi di un 37enne residente in provincia di Lecco che è stato arrestato ieri, lunedì 22 maggio in Valtellina. Nella sua auto infatti le forze dell'ordine hanno trovato cocaina ed eroina.
Cocaina ed eroina in auto: 37enne lecchese in manette
A fermarlo, come riporta Primalavaltellina, sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sondrio, che erano impegnati nell’ambito dei servizi di prevenzione, sicurezza e controllo alla circolazione stradale.
I militari stavano effettuando un posto di controllo ad Albosaggia, in provincia di Sondrio quando hanno fermato una autovettura. All'interno si trovavano tre ragazzi, uno dei quali, di nazionalità marocchina, era del tutto privo di documenti di riconoscimento. I tre quindi sono stati accompagnati in caserma per l’identificazione e sono stati anche sottoposti a perquisizione personale e veicolare.
Perquisizioni che hanno dato esito positivo. Nel cruscotto dell’auto sono stati rinvenuti 9 grammi di cocaina già suddivisi in dosi, oltre a 0,2 grammi di eroina, un bilancino di precisione e 50 grammi di mannite utilizzata come sostanza da taglio per aumentare il peso delle dosi da vendere.
Pertanto, essendo emersi chiari elementi di reato in ordine alla detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il conducente e proprietario dell’auto, ovvero il 37enne lecchese, è stato dichiarato in stato di arresto posto a disposizione dell'Autorità giudiziaria.