Cena stellata per il nuovo oratorio di Lecco

Giovedì 28 novembre, alle 20.30 Enrico Derflingher, presidente di Euro Toques, due stelle Michelen, origini lecchesi doc, servirà una esclusiva cena in oratorio.

Cena stellata per il nuovo oratorio di Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Uno chef stellato cucinerà per il nuovo oratorio San Luigi. Il prevosto, monsignor Davide Milani, nella sua inarrestabile opera di promoter a tutto tondo della comunità cittadina ne ha infilata un’altra. Giovedì 28 novembre, alle 20.30 Enrico Derflingher, presidente di Euro Toques, due stelle Michelen, origini lecchesi doc, servirà una esclusiva cena in oratorio.

Cena stellata per il nuovo oratorio di Lecco

«Insieme, con il contributo di tutti, possiamo donare ai nostri ragazzi, alle famiglie e a tutta la Città di Lecco una casa dove gustare la bellezza nella vita» l’invito di don Davide. La conviviale è infatti finalizzata alla raccolta di fondi per finanziare il progetto del nuovo polo oratoriano, di cui la sala cinematografica Aquilone sarà l’avanguardia.

 

L’evento si realizzerà con la collaborazione e la presenza in sala di Paolo Porfidio (Head sommelier di Terrazza Gallia, Milano), degli studenti e dei docenti del Centro di Formazione Professionale Alberghiero di Casargo, dei volontari della cucina dell’oratorio. Sono già aperte le prenotazioni inviando una emali alla segreteria@chiesadilecco.it o telefonando allo 0341-282403. Offerta minima per partecipare 120 euro. Durante la serata verrà presentato il vino «La cantina del Prevosto».

Seguici sui nostri canali