Molteno

Addio Marina Viganò, titolare della Locanda di San Rocco

La cerimonia funebre verrà celebrata domani, martedì 4 giugno 2024 alle 10.30 nella chiesa di San Giorgio a Molteno e sarà preceduta, alle 10, dalla recita del Santo Rosario.

Addio Marina Viganò, titolare della Locanda di San Rocco
Pubblicato:
Aggiornato:

"La grande gioia di vivere, la ferma volontà di guarire, non sono state sufficienti a vincere il suo male". Questo si legge sul necrologio di Marina Viganò, titolare della Locanda di San Rocco a Molteno, che è morta a soli 57 anni.

Addio Marina Viganò, titolare della Locanda di San Rocco

Ha lottato per anni contro la malattia che l'aveva piegata ma non spezzata la 57enne, la cui scomparsa ha profondamente commosso la comunità di Molteno dove la donna gestiva la locanda trattoria.

"Cara famiglia Viganò, la scomparsa di Marina lascia un vuoto incolmabile non solo nella vostra famiglia ma in tutta la comunità di Molteno - ricorda Giovanni Galimberti - Una commerciante appassionata che insieme a voi ha portato avanti l’attività di famiglia della Locanda San Rocco, con impegno e dedizione, un punto di riferimento per molti, finché ha potuto. La sua straordinaria caparbietà e la forza con cui ha resistito alla malattia sono per tutti un esempio di coraggio e di amore per la vita. In questo momento di grande tristezza, io e i miei famigliari ci stringiamo intorno a tutti voi, alle sorelle, al fratello, ai nipoti e chi le ha voluto bene. Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze e vi siamo vicini nella preghiera, con il cuore e con il pensiero".

Marina Viganò lascia i fratelli Carlo, Luisa i Cristina, gli adorati nipoti, gli amici, Bruno e tutti i parenti. La cerimonia funebre verrà celebrata domani, martedì 4 giugno 2024 alle 10.30 nella chiesa di San Giorgio a Molteno e sarà preceduta, alle 10, dalla recita del Santo Rosario. Non solo ma il rosario verrà recitato anche questa sera alle 21 nell'abitazione di via San Rocco al civico 24.

Seguici sui nostri canali