Acel Service nel mirino della Guardia di Finanza
Le «fiamme gialle» hanno compiuto minuziosi accertamenti per verificare la regolarità di fatture, bilanci e operazioni societarie.
Acel Service nel mirino della Guardia di Finanza.
Fiamme gialle indagano su Acel Service
Per tre mesi la Guarda di finanza ha condotto controlli serrati sulle fatture, sulle sponsorizzazioni e su tutta la documentazione presente negli uffici di Acel Service, producendo un corposo fascicolo che, sabato 30 giugno, è stato depositato sul tavolo del sostituto procuratore di Lecco Paolo Del Grosso. Proprio il dottor Del Grosso ora dovrà decidere se richiedere ulteriori accertamenti, procedere a un eventuale rinvio a giudizio o archiviare il caso.
Le operazioni sotto la lente
Le «fiamme gialle» lecchesi in particolare compiuto minuziosi accertamenti per verificare la regolarità di fatture, bilanci e operazioni societarie. Inoltre sono stati esaminati i rapporti con Lario Reti Holding, le operazioni infragruppo e di core business
Per la società controlli abituali
Da parte sua la società fa sapere di avere risposto puntualmente ai rilievi sollevati dai militari nel corso di «controlli di routine».
Tutti i particolari sul Giornale di Lecco in edicola da oggi, lunedì 23 luglio. Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store.