Abbandona i rifiuti a Torre de' Busi: caccia al colpevole attraverso... lo scontrino

"La nuova pensilina di via Don Guido Scuri serve per lo scuolabus dei bambini, non per bivacchi o inciviltà" ha detto il sindaco Eleonora Ninkovic.

Abbandona i rifiuti a Torre de' Busi: caccia al colpevole attraverso... lo scontrino
Pubblicato:
Aggiornato:

Abbandona i rifiuti sulla pensilina del bus: la Polizia Locale prova a risalire all'identità del proprietario della carta bancomat attraverso lo scontrino.

Rifiuti abbandonati

"Vorrei precisare a chi ha abbandonato un sacchetto contenente delle bottiglie di plastica vuote, bicchieri sporchi e una busta di panini alla nuova pensilina di via Don Guido Scuri accanto al parco quanto segue: questa è la pensilina scuolabus per i bambini, non per bivacchi o inciviltà - ha scritto il sindaco di Torre de' Busi Eleonora Ninkovic su Facebook dopo aver scoperto una busta con dei rifiuti abbandonata sopra la pensilina del bus di via Scuri - I rifiuti si portano a casa e si smaltiscono con il porta a porta, oppure al centro di raccolta o nei tre ed evidenzio ben tre cestini presenti nel vicino parco".

Alla ricerca del colpevole... con lo scontrino

"Ad ogni modo all'interno della busta di rifiuti abbandonati è stato rinvenuto lo scontrino utilizzato per pagare la spesa attraverso il bancomat... Lo scontrino verrà consegnato alla Polizia Locale per risalire all'identità del proprietario" ha concluso il sindaco Eleonora Ninkovic.

Commenti
Angelino

Abbandona i rifiuti sulla pensilina del bus... ma come sarebbe bello vedere pubblicata la foto con nome e cognome per un mese del personaggio che commette questo, se si farebbe cosi forse dico forse ne vedremmo di meno di queste sconcerie

Seguici sui nostri canali