Zampamica2010 raccoglie cibo per cani e gatti all'Iperal di Civate

L'associazione Zampamica2010 di Valmadrera sarà impegnata domani, sabato 16 dicembre,  in una raccolta cibo il 16 dicembre davanti all’Iperal.

Zampamica2010 raccoglie cibo per cani e gatti all'Iperal di Civate
Pubblicato:
Aggiornato:

L'associazione di Valmadrera ZampAmica impegnata per i nostri amici a quattro zampe

Domani sarà possibile donare scatolette e crocchette a Zampamica2010

L'associazione Zampamica2010 di Valmadrera sarà impegnata domani, sabato 16 dicembre,  in una raccolta cibo il 16 dicembre davanti all’Iperal di Civate. Dalle 9 alle 18 un gruppo di volontari raccoglierà tutto il cibo che gli avventori dell'ipermercato vorranno regalare. I  volontari fanno sapere che il sodalizio  ha bisogno anche anche di cucce, brandine, guinzagli anche usati ma in buono stato. Naturalmente il cibo (scatolette, crocchette, biscotti) per cani e gatti potrà anche essere consegnato in sede a Valmadrera.

Servono volontari per prendersi cura dei cuccioli di Zampamica2010

L’associazione Zampamica2010 con sede in via Sabatelli 31 a Valmadrera è alla continua ricerca volontari che vogliano prendersi cura degli amici a quattro zampe. Spiega Melania Silingardi volontaria del sodalizio. “Cerchiamo persone che possano tenere in stallo gatti, gattini e cani e dedicare qualche ora ai banchetti per raccolta fondi. Inoltre abbiamo bisogno di aiuto per la distribuzione locandine e volantini, la vendita dei nostri calendari e biglietti della lotteria. Infine cerchiamo persone disposte  a imparare a catturare gatti randagi per la sterilizzazione tramite Ats e dare una mano  per risolvere situazioni critiche in cui si possano trovare cani e gatti. Volontariato in ZampAmica2010 non significa soltanto portare a spasso i cani e dar da mangiare ai mici”.

Un’associazione in aiuto degli animali in difficoltà

Zampamica2010  è un’associazione nata nel giugno 2010 dall’idea di alcuni amici che in modo indipendente si occupano da anni delle problematiche relative agli animali.

Seguici sui nostri canali