La polemica

Ticket di Corenno illegittimo? Cassinelli: "Non replico a cose non vere"

"Mi dispiace che Sovraintendenza sia stata coinvolta in questo modo ma chi ne è responsabile ne risponderà".

Ticket di Corenno illegittimo? Cassinelli: "Non replico a cose non vere"
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l'intervento del gruppo del Gruppo Consiliare “Insieme per Dervio”   che denunciava il fatto che il regolamento predisposto dal Comune di Dervio sul Ticket di Corenno "non rispetta le norme del Codice dei Beni Culturali", a stretto giro di posta è arrivata la presa di posizione del sindaco Stefano Cassinelli.

Ticket di Corenno illegittimo? Cassinelli: "Non replico a cose non vere"

"Nulla ho da dichiarare in merito a quanto affermato dalla minoranza relativamente a Corenno. Non replico a cose non vere. Sottolineo solo che la minoranza stessa ha interpellato, con lettera di cui non abbiamo copia, la Sovraintendenza. E che la minoranza ha usato la risposta che è riuscita a ottenere per strumentalizzare il tutto in un comunicato in cui fa dire alla Sovraintendenza cose diverse da quelle effettivamente dette. Secondo Vassena la Sovraintendenza avrebbe bocciato il progetto di Corenno dichiarando che è illegittimo".

Cassinelli sfodera dal cilindro proprio il testo documento dell'ente

 "Vassena ha fatto un comunicato in cui strumentalizza e mistifica quanto affermato da Sovraintendenza. Mi dispiace che Sovraintendenza sia stata coinvolta in questo modo ma chi ne è responsabile ne risponderà".

 

Seguici sui nostri canali