Foto e video

Più di 150 persone alla cena con delitto dell’Auser: "Grazie per quello che fate"

Il presidente Claudio Dossi ha premiato quattro volontari «storici»

Pubblicato:

Più di 150 persone hanno partecipato venerdì sera alla tradizionale cena sociale natalizia dei volontari Auser Leucum. Al ristorante Villa dei Pini di Lecco, la piacevole serata è stata aperta dalle parole del presidente Claudio Dossi, che ha salutato e ringraziato le autorità presenti, gli ospiti e anche tutti i volontari che non hanno voluto mancare questo appuntamento.

Più di 150 persone alla cena con delitto dell’Auser

La parola è poi passata al sindaco Mauro Gattinoni, che si è rivolto a tutti i volontari presenti in sala: «Grazie per il tempo che dedicate alla comunità. Grazie a quello che io definisco “un trattore”, ossia Dossi, che coinvolge sempre la città in moltissime attività. Vi lascio un messaggio: il vostro volontariato è una risorsa preziosa per l’intera comunità. Fate tutto con il cuore e questo non ha sicuramente prezzo».

I premiati

La serata è stata anche occasione per premiare quattro volontari che hanno maggiore anzianità nell’associazione: Amelia Michetti, Mario Gabelli (sorvegliante alunni scuole primarie), Giuseppe Gallandra e Marisa Mazzoleni.
Poi il via alla cena, allietata dal coro Auser Leucum e dal gioco «con delitto» che ha portato i commensali a indovinare chi avesse ucciso proprio il presidente Dossi.

La Leggenda della Grigna cantata dai volontari di Auser Lecco

Le belle foto della serata

57356643
Foto 1 di 5
57356640
Foto 2 di 5
57356637
Foto 3 di 5
57356634
Foto 4 di 5
57356631
Foto 5 di 5

 

Seguici sui nostri canali