Attualità
Sogno spezzato

Nuovo film di Antonio Albanese: delusione, casting annullati 15 minuti prima dell'inizio senza spiegazioni

Tantissimi oggi se erano presentati alla Bocciofila di Lomagna

Nuovo film di Antonio Albanese: delusione, casting annullati 15 minuti prima dell'inizio senza spiegazioni
Attualità Meratese, 26 Aprile 2022 ore 15:24

Si sono presentati in tanti, c'era da aspettarselo, a quello che erano convinti potesse essere un appuntamento con il destino. Invece oggi si è respirato un clima di profonda delusione a Lomagna, dove si sarebbero dovuti svolgere i casting per il nuovo film di Antonio Albanese.

Nuovo film di Antonio Albanese: delusione, casting annullati 15 minuti prima dell'inizio

Le selezioni, inizialmente in programma  la scorsa settimana, erano state posticipate a oggi  per il lutto che aveva colpito la comunità di Lomagna a seguito della scomparsa dello storico parroco don Felice Ferrario.  Quindi dopo le prime audizioni  al Cenacolo Francescano di Lecco e dopo i provini fotografici che hanno portato centinaia di persone sempre in bocciofila, al Circolo Arci di Garlate,  oggi in moltissimi, da tutto il Lecchese ma anche da fuori provincia e addirittura qualcuno dal Veneto, hanno raggiunto la bocciofila in piazza della chiesa, desiderosi di dare il meglio per cogliere una importante opportunità. I casting, confermati dalle agenzie che seguono gli aspiranti attori sino ad una ventina di minuti prima dell'inizio, però, non ci sono stati.

6 foto Sfoglia la gallery

Il sopralluogo di qualche settimana fa di Antonio Albanese... poi il silenzio

Tantissimi hanno atteso invano fino alla comunicazione ufficiale dell'annullamento. Per altro i responsabili della Bocciofila, pur confermando il sopralluogo del regista qualche settimana fa,  hanno sottolineato di non essere informati dell'iniziativa delle selezioni e di non aver più visto Antonio Albanese.

Tra pochi giorni l'inizio delle riprese

Una situazione con tanti punti di domanda, che arriva a pochi giorni dall'inizio annunciato delle riprese, ovvero il 2 di maggio. Difficile quindi che vengano fatti nuovi provini, anche se tra gli aspiranti attori circolava oggi una presunta nuova data per i casting, ovvero quella del 10 maggio. Ma non esiste alcuna conferma. Quel che è certo è che il sogno di tanti oggi si è spezzato davanti alla bocciofila.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter