Riconoscimento

Calolziocorte: Giada Canino sarà premiata tra i “Giovani Talenti”

Il premio viene riconosciuto dall’Amministrazione comunale ai giovani di età inferiore ai 30 anni che nelle attività sportive, culturali, artistiche abbiano favorito la notorietà del capoluogo della Valle San Martino.

Calolziocorte: Giada Canino sarà premiata tra i “Giovani Talenti”
Pubblicato:
Aggiornato:

Ci sarà anche Giada Canino tra i ragazzi e le ragazze a cui verrà assegnato il “Premio giovani talenti calolziesi”, il riconoscimento che la città di Calolziocorte conferisce ai giovani di età non superiore ai 30 anni che nelle attività sportive, culturali, artistiche abbiano favorito la notorietà del capoluogo della Valle San Martino.

Calolziocorte: Giada Canino sarà premiata tra i “Giovani Talenti”

A svelarlo, in anticipo su quello che sarà l’elenco ufficiale, è stato lo stesso Elio Canino, padre della ballerina calolziese affetta dalla Sindrome di Down, che sul proprio profilo Facebook ha voluto ringraziare l’Amministrazione comunale per aver “selezionato” Giada tra le candidature ricevute.

“L’Amministrazione comunale di Calolziocorte - si legge nella lettera che la ballerina calolziese a firma dell’assessore ai Servizi sociali Tina Balossi e del sindaco Marco Ghezzi - avendo avuto notizia dei tuoi risultati pregevoli ottenuti alla World Integrative Dance Association European Cup che si è tenuta in Slovacchia, si congratula per il primo premio conseguito nelle danze latino-americane e la seconda posizione nelle danze standard. Per noi, è un grande piacere poterti annoverare tra i giovani talenti del nostro territorio”.

“Vogliamo ringraziare il Comune - ha spiegato papà Elio - per avere inserito Giada nei Giovani Talenti Calolziesi. Grazie di cuore per questo gesto che ripaga tutti i sacrifici fatti per ottenere questi risultati. Seguiteci tutti perché il prossimo mese di maggio, ci sarà una grande sorpresa per i calolziesi”.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali