oggi pomeriggio

Automobilista ingrana la prima invece della retro: investita 57enne a Calolziocorte

Fortunatamente la malcapitata ha rimediato solo un brutto spavento ma nessuna ferita grave

Automobilista ingrana la prima invece della retro: investita 57enne a Calolziocorte
Pubblicato:
Aggiornato:

Investita una donna di 57 anni nel pomeriggio di oggi, martedì 20 maggio 2025, intorno alle 16, a Calolziocorte, in corso Dante.

Automobilista ingrana la prima invece della retro: investita 57enne a Calolziocorte

Stando alle prime informazioni, la donna si stava recando in direzione del parcheggio nei pressi della sede della Comunità Montana, quando è stata investita da un'auto, ritrovandosi così stretta in una morsa tra il veicolo e un palo. Il conducente, invece che ingranare la retro, avrebbe involontariamente inserito la prima marcia, non consentendo quindi alla donna di liberarsi dalla morsa.

Fortunatamente la malcapitata ha rimediato solo un brutto spavento e qualche dolore, ma nessuna ferita grave. I soccorsi infatti, allertati in codice rosso (codice che indica la massima gravità), sono poi rientrati in verde (codice che indica la minima gravità). Sul posto è giunta la Croce Rossa di Lecco, che per precauzione ha trasportato la 57enne all'ospedale di Merate per le verifiche del caso. Sul posto anche i Carabinieri.

Seguici sui nostri canali
Necrologie